Richiesta di accesso agli atti

  • Servizio attivo

Chiunque abbia un interesse diretto e concreto, motivato dalla tutela di situazioni giuridicamente rilevanti può fare richiesta di accesso ai documenti amministrativi.


A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutti i soggetti privati (persone fisiche, associazioni, fondazioni, società) che hanno interesse ad accedere ai documenti prodotti dal Comune di Cervicati.

Come fare

La richiesta può essere presentata, compilando apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Anguillara Sabazia (in basso alla presente pagina), in uno dei seguenti modi:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • per posta indirizzata al Comune di Cervicati, Piazza Luigi Guzolini, 21 - 87010 (Cs);
  • per PEC all’indirizzo: protocollo.cervicati@asmepec.it.

Cosa serve

Per inviare una richiesta è necessario allegare:

  • Documento d'identità del beneficiario del servizio
  • In caso di richiesta inoltrata da un delegato: Copia dell'atto di delega
  • In caso di richiesta inoltrata per conto di un'impresa: Visura del legale rappresentante

Cosa si ottiene

Ricevuta richiesta di accesso agli atti

Tempi e scadenze

Giorni massimi di attesa dalla richiesta

Accedi al servizio

Richiedi online

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Amministrativa e Personale

Unità organizzativa responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri